Moda&Mood


Giochi di seduzione: ecco il wine-dating
17 ottobre 2009, 11:49
Filed under: eventi, food, lusso | Tag: , ,

Dopo Parigi, New York, Londra, Dublino, Montreal e Miami arriva anche in Italia il Wine-Dating, il gioco che ha fatto il suo exploit in estate ed in cui il vino è diventato il miglior modo per scoprire, conoscere e (ri-)conquistare l’altro.

In pochi mesi ha fatto il giro del mondo e dalla rete ai più esclusivi locali internazionali è stato eletto il modo più innovativo per avvicinarsi al vino e più intrigante per la seduzione. Anche i vip d’oltreoceano, da New York a Los Angeles, da Johnny Depp a Denzel Washington a Gwyneth Paltrow a Sarah Jessica Parker, l’hanno eletto come gioco/aperitivo più cool dell’anno.

Il Wine-Dating nasce a Parigi per opera di uno dei sommelier più famosi al mondo, Olivier Magny, laureato alla prestigiosa Grande Ecole, collaboratore de Le Cellier Saint Paul di Parigi, del pluripremiato Michelin Edouard Loubet a Le Grand Hôtel di Cap Ferrat in Costa Azzurra e, soprattutto, fondatore della “O Chateau”, una società che oggi offre la possibilità di conoscere ed assaporare i migliori vini francesi in maniera rilassata e divertente. “Il segreto per conquistare al primo incontro o per catturare il suo cuore senza paura di fallire? Semplice, coinvolgi e conquista i suoi sensi. Come un buon vino sa catturare tutti e 5 i sensi, cosi bisogna fare nel corteggiamento”, apre così, invece, il sito italiano del Wine-Dating gestito da due giovani imprenditori del vino, Riccardo e Carlotta Pasqua, terza generazione di Pasqua Vigneti e Cantine, una delle eno-famiglie più rinomate di livello mondiale, le cui bottiglie ed etichette sono presenti in oltre 40 Paesi. “I trentenni del vino”, così come sono stati definiti da diversi media internazionali, hanno addirittura creato una linea di 5 vini (Setteventiquattro, questo il loro nome) ideali per fare il Wine-Dating.

via pinkblog

Annunci

1 commento so far
Lascia un commento

cool!

Commento di marysun




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: