Moda&Mood


Il set espresso componibile
6 settembre 2009, 17:45
Filed under: accessori, curiosità, design | Tag: , ,
Set espresso

Set espresso

Cercare di portare su un vassoio sei tazze con altrettanti cucchiaini e sottobicchieri potrebbe risultare un’impresa non facile, tanto da costringerci spesso a fare “più viaggi” dalla cucina alla stanza dove sono i nostri ospiti per riuscire a portare tutto. Una studente di design chiamata Fellina Sok-Cham ha vinto un contest proprio grazie alla risoluzione di questo problema, realizzando un prodotto bello e funzionale.

Si tratta di Espresso Set, un set completo di vassoio in bambù, sei cucchiaini e sottobicchieri sempre in bambù, e altrettante tazze in porcellana. La particolarità di questo prodotto è che il vassoio ha letteralmente inseriti a modi puzzle i sottobicchieri al suo interno, i quali si potranno facilmente sfilare e sfruttare come sottobicchieri nel momento in cui svuoteremo il nostro vassoio.

Il vassoio ha inoltre un ulteriore solco al centro che ci permetterà di poggiare i cucchiaini al suo interno senza che questi scivolino e cadano a terra. Un’altra particolarità si “cela” nelle tazze, le quali hanno dei piccoli solchi nella parte superiore che ci potranno permettere di poggiare i nostri cucchiaini nel momento in cui avremo finito di bere la nostra bevanda, oppure ancora prima di servirla. Questo set è disponibile e in vendita on-line sul sito del Moma Store al prezzo di $ 45,00.

Via   holycool

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: