Moda&Mood


Blackrose, una SPA senza confini
2 settembre 2009, 15:00
Filed under: viaggi | Tag: , , , ,
Blackrose SPA

Blackrose SPA

Lusso, eleganza, per un viaggio dei sensi nella BLACKROSE SPA, la nuova area luxury  di Terme di Saturnia SPA&golf resort. Una nuova frontiera per il benessere, unica ed esclusiva oltre a trattamenti particolareggiati un interior design alla moda.
Un percorso unico ricreato in un ambiente esclusivo. Lo spirito di innovazione e il desiderio di offrire un servizio sempre più attento hanno spinto Terme di Saturnia Spa&Golf Resort a creare Blackrose, un’area relax che supera la concezione stessa della SPA.

Le luci e i suoni danno vita a un’atmosfera estremamente elegante che coniuga al meglio la ricerca di energia con quella di relax per unbenessere psico/fisico unico e indissolubile. Nella nuova Blackrose, al nero delle boiserie di rovere e dei pavimenti si alternano squarci di luce azzurra, come di un cielo che si apre sul soffitto, per inondare di luce gli ospiti mentre ricevono gli esclusivi trattamenti.  Per rendere questa esperienza ancora più unica, con percorsi benessere studiati appositamente, è stata creata una suite. Qui ci si può concedere un’intera giornata di evasione…

I Trattamenti Blackrose…

Durante i percorsi benessere Blackrose, si entra in una dimensione di puro edonismo. Come il Saturnia Candle Massage, lo speciale massaggio che utilizza l’olio di preziose candele, il Long Luxury Massage, una vera e propria esperienza sensoriale che allevia il corpo da ogni tensione, il Raindrop Massage con i suoi 10 diversi oli essenziali, il Saturnia Dna Facial, un trattamento all’avanguardia che contrasta l’invecchiamento cutaneo grazie alle crioproteine ricavate dai ghiacci dell’Antartide e sostanze antiossidanti e infine, l’apoteosi del lusso: il Saturnia Gold Facial, l’unico trattamento anti-age che si avvale delle proprietà antiossidanti dell’oro e restituisce alla pelle tutta la luminosità e l’elasticità perdute. Gli ospiti della suite potranno inoltre accedere a due ulteriori trattamenti: Il Percorso Beauty, che svolge un’azione detossinante e antiage viso-corpo dal piacevole effetto anti-stress e il Pure Gold, il trattamento completo viso-corpo che sfrutta le proprietà rigeneranti e rivitalizzanti dell’oro.

E poi…
Dopo ogni trattamento si passa nella Relaxation Room, dove il corpo si risveglia lentamente, coccolato dalla musica e la luce soffusa.

www.termedisaturnia.it

Via Sfilate.it

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: