Moda&Mood


Denim style e massima sicurezza per i jeans dal look lifestyle di Spidi
31 agosto 2009, 14:22
Filed under: moda | Tag: , ,
Jeans Spedi

Jeans Spidi

Spidi presenta AdrenalineCrystal, i nuovi jeans supertecnici per lui e per lei dal look lifestyle. La particolarità di questi pantaloni sta nella possibilità di rimuovere velocemente le protezioni interne, trasformando un capo tecnico e protettivo in un jeans che si può portare in qualsiasi occasione, anche dopo essere scesi dalla sella.

Le protezioni per le ginocchia e per le anche, i punti maggiormente esposti, sono facilmente removibili e, grazie alle ridotte dimensioni, possono essere riposte comdamente nella borsa, sotto la sella o nel bauletto.

I nuovi Adrenaline di Spidi sono jeans per la moto studiati per rendere il massimo sia in termini di confort che di sicurezza. ll design particolarmente moderno e confortevole, lo rende un capo unico nel suo genere, adatto ai grandi scooter da città come alle moto supersportive. Realizzati in denim azzurro delavé, sono dotati di protezioni Multitech certificate removibili e regolabili su anche e ginocchia che garantiscono la massima protezione nei punti più delicati e più esposti.

I nuovi jeans Crystal di Spidi sono un must nel guardaroba di ogni donna motociclista e non. Moderni e confortevoli, e allo stesso tempo protettivi, nascondono le protezioni dietro ad un look femminile e ricercato. Sono realizzati in denim lavato blu dal fitting aderente, con vita più alta nella parte posteriore per proteggere da fastidiosi colpi d’aria. I Crystal di Spidi sono inoltre dotati di protezioni Multitech certificate removibili e regolabili su anche e ginocchia per garantire protezione nei punti maggiormente esposti o in caso di sfregamenti.

Via Style&Fashion

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: