Moda&Mood


Pitti Immagine presenta la settima edizione di Fragranze
15 agosto 2009, 16:00
Filed under: accessori, eventi, fiere, tendenze | Tag: , , , , ,

Pitti - Fragranze

Pitti - Fragranze

Pitti Immagine presenta la settima edizione di Fragranze, il salone-evento dedicato alle migliori proposte del mondo della profumeria artistica e selettiva e all’evoluzione della cultura olfattiva. Alla Stazione Leopolda di Firenze, dall’11 al 13 settembre, sono di scena le essenze più esclusive, i prodotti per la cura e il benessere del corpo, la ricerca sulle specialità cosmetiche e gli accessori profumati. Altissima qualità artigianale, articoli unici e sofisticati proposti dai grandi marchi del panorama internazionale.

Il tema ispiratore del nuovo layout – ideato e curato da Alessandro Moradei – è la liquidità, attraversata e resa iridescente dalla luce, con giochi di bolle trasparenti che diventano elementi decorativi e di costruzione degli spazi.

Tra le novità di questa edizione, Spring è l’area speciale riservata ai nomi nuovi, alle linee di giovani marchi di fragranze che si presentano al primo appuntamento con il pubblico internazionale e alle realtà fresche di lancio sul mercato.

E ancora, la Stazione Leopolda ospiterà anche una ricercata selezione di proposte dal mondo degli Accessori, sempre più elemento irrinunciabile del lifestyle contemporaneo.

I giorni di Fragranze presentano anche un ricco programma di eventi, organizzati da Pitti Immagine e dagli espositori, che accendono i riflettori sui protagonisti internazionali della profumeria creativa e della scena contemporanea legata a benessere e lifestyle: talk show, installazioni, mostre fotografiche e presentazioni. E tra le novità in calendario per questa edizione ci sono anche Le Capsule: una serie di incontri, curati dalle aziende espositrici, che daranno l’opportunità al pubblico di sperimentare nuovi rituali di bellezza e benessere insieme a prodotti esclusivi.

via Style&Fashion

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: