Moda&Mood


Concorso per modelli firmato CK
6 agosto 2009, 15:00
Filed under: curiosità, eventi, web | Tag: , , , , , ,

Selezione modelli per CK

Selezione modelli per CK

Calvin Klein ha annunciato i piani per il lancio della nuova gamma di prodotti Calvin Klein  Underwear  steel per uomo, il cui debutto è previsto per agosto 2009 in  concomitanza  con  il  lancio  del  concorso  per  modelli Calvin Klein Underwear “9 Countries, 9 Men, 1 Winner”.
La nuova linea di prodotti Calvin Klein Underwear steel comprende nove nuove proposte. Ciascun colore rappresenta la bandiera di uno dei nove paesi in cui si svolge il concorso per modelli: Francia, Germania, Grecia, Italia, Olanda, Russia, Spagna, Svezia e Inghilterra.

Per festeggiare il lancio della nuova gamma di prodotti Calvin Klein Underwear steel, il marchio avvierà un concorso per modelli a livello europeo per trovare un candidato in ognuno dei nove paesi che incarni le caratteristiche della linea. Tra i nove finalisti sarà scelto un vincitore che sarà premiato con un contratto di un anno da top model e con un viaggio di lusso completamente spesato in Sudafrica.

Bob Mazzoli, responsabile creativo di Calvin Klein Underwear, ha commentato: “Siamo entusiasti del lancio del concorso “9 Countries, 9 Men, 1 Winner” per la ricerca di modelli. Il formato esclusivo di questo concorso offre ai nostri consumatori una fantastica opportunità di interagire con il marchio Calvin Klein Underwear, sia partecipando al concorso sia facendo sentire la propria voce in merito a chi dovrebbe essere il vincitore assoluto. La nuova linea di prodotti Calvin Klein Underwear steel consente ai  consumatori di dimostrare il loro lato patriottico e il concorso in sé permette ai nostri clienti in tutto il mondo di partecipare ad una gara divertente e coinvolgente”.

Gli interessati si possono iscrivere al concorso tramite casting organizzati in negozi in tutta Europa oppure inviando le proprie foto con indosso capi Calvin Klein Underwear al sito del concorso (9countries9men.com). Tutte le foto inviate saranno sottoposte al giudizio di una prestigiosa giuria composta da un agente di top model, alcuni rappresentanti dei media e dirigenti di Calvin Klein, Inc. I giudici sceglieranno un finalista per ogni paese ed i nominativi verranno annunciati nel febbraio 2010. Il vincitore sarà scelto mediante votazione del pubblico sul sito del concorso durante la finale assoluta che si terrà nell’aprile 2010.

via Sfilate.it

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: