Moda&Mood


Yacht, Itama ai saloni nautici autunnali
5 agosto 2009, 15:00
Filed under: design, eventi | Tag: , , , ,
Itama yachts

Itama yachts

Grandi novità per Itama, brand del gruppo Ferretti di cui già in molte occasioni ne abbiamo ammirato le splendide e lussuose imbarcazioni, che si presenterà ai saloni nautici autunnali con una flotta completamente rinnovata.

Grande attesa tra l’altro per la presentazione a Genova del nuovo Itama Fifty, andranno in scena ad autunno linee essenziali, assetto sportivo e soprattutto grandi prestazioni.

Il primo appuntamento è previsto per il 9 settembre con la XXXII edizione del Festival International de la Plaisance di Cannes, ottima occasione per testare in prima persona la qualità degli scavi Itama che offrono straordinarie prestazioni. Avrete quindi modo di ammirare il classico Itama Forty, imbarcazione che ha segnato l’ingresso del cantiere nel Gruppo Ferretti e che ancora oggi rappresenta l’essenza dello stile Itama.

Insieme ad un classico come questo in esposizione anche altre importanti imbarcazioni come il FiftyFive un 18,82 metri che può ospitare a bordo fino a 12 persone, un modello molto sportivo e grintoso che offre un assetto dinamico senza trascurare l’eleganza di un’imbarcazione di lusso

E ancora l’ammiraglia del cantiere, Itama SeventyFive, sintesi di tecnologia, innovazione e design che rappresenta la punta di diamante della flotta. Il design fa di questo yacht un modello molto vintage che rievoca le atmosfere anni settanta.

Ma non è ancora finita qui perché lasciate le acque della Costa Azzurra Itama approderà al Salone Nautico Internazionale di Genova, l’appuntamento è ad ottobre dal 3 al 10. Sarà proprio in questa occasione verrà presentato il nuovissimo Itama Fifty.

via MyLuxury


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento