Moda&Mood


Estate 2009: la Signora del Vento veste Lancia Ecochic.
5 agosto 2009, 14:00
Filed under: eventi | Tag: , , , ,
Lancia Ecochic

Lancia Ecochic

Quest’estate le spiagge più cool saranno protagoniste di un’iniziativa esclusiva a bordo del più prestigioso veliero del Mediterraneo, la “Signora del Vento”: 83 metri di lunghezza per 10 metri di altezza, 3000 mq di superficie vele e un ponte esterno di 600 mq.
La maestosa barca a vela, dall’equipaggio e il servizio chic, ospiterà due eventi Lancia, trasformandosi nella “Goletta Ecochic” e aprendo le porte a tutti coloro che vorranno vivere l’experience Lancia in un contesto dove lusso ed esclusività fanno da padrona.
Si parte domenica 2 agosto da Ponza per proseguire giovedì 6 agosto a Santo Stefano. Gli appuntamenti proseguono sabato 8 agosto a Porto Rotondo e martedì 11 agosto a Forte dei Marmi*.

Il veliero sarà ormeggiato al largo delle spiagge e raggiungibile attraverso tender per dare inizio a un’esperienza a “gonfie vele” e free entry: un’intera giornata dedicata alla navigazione in barca a vela, un aperitivo lounge con djset e la serata danzante con dj resident.

Collegato all’evento, un concorso da non perdere per vincere un premio Ecochic: basterà descrivere il proprio modo di essere Ecochic per partecipare all’estrazione di una Lancia Momo Design Urban Bike.
Tutte le informazioni per salire a bordo della Goletta Lancia e per partecipare al concorso saranno fornite da uno staff di hostess direttamente sulle spiagge di Porto S.Stefano e Forte dei Marmi.

via Lancia

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: